
Sergio Mei
Sergio Mei. Maestro della Cucina Italiana con giacca profumata di Sardegna.
Oggi coglie l’ennesima sfida: coordinare, sotto una nuova luce, la cucina del Boscolo Hotel Milano, una nuova esperienza contrassegnata, come sempre, dalla passione per l’alta cucina e l’ospitalità di qualità.
Ai fornelli dall’età di 14 anni, oggi la stessa curiosità, passione e dedizione. La "Cucina Sarda" e la "Cucina Mediterranea" interpretate da chi cucina per l’ospite come per sé stesso.
Quando si assapora Sergio Mei si gusta il mare, si sentono i forti legami con la terra, si godono i profumi portati dal vento, si osservano i colori della tradizione gastronomica italiana, mescolata in percorsi tra paesi vicini e lontani.
Severo e nel contempo paterno, vero sostenitore del detto “l’unione fa la forza”, dà il meglio di sé nel dirigere la brigata, raggiungendo risultati da vero "direttore di orchestra".
Il pieno rispetto delle materie prime e l’estremo piacere di condividere con il commensale lo completano.
La società Dama srl, guidata da Paola Natucci Castaldo, si occupa della gestione della ristorazione del Boscolo Milano. Dama srl ha voluto fortemente Sergio Mei alla direzione della cucina.